LODI - Il Club wasken boys -
"io sto con telethon" 12 dicembre 2009
INIZIA IL GIOCO DI SQUADRA: Se lo sport aiuta a mantenere il corpo sano, inoltre ha i benefici di offrire, a chi lo pratica, un divertimento che include un costante allenamento e , chi pratica sport sa anche che, quando si fa parte di una squadra si desidera combattere l'avversario per vincerlo in gara!! Ogni partita è una competizione che ognuno vuole vincere per ottenere un trofeo. Quest'anno il Club Wasken Boys di Lodi, ha deciso di compiere una gara speciale che ha per nome "maratona Telethon" ed il suo cuore batte forte a favore della solidarietà. In coincidenza - con le date - della maratona Telethon in onda sulle reti R.A.I, alcuni eventi organizzati dal Club Wasken Boys hanno infatti lo scopo di aiutare la Fondazione Telethon nell'ardua gara di vincere le malattie degenerative e di natura genetica. Malattie che non sempre si riescono a vincere ma che necessitano di un'attenzione continua per non dimenticarle per non emarginarle, come fossero senza una squadra di validi ricercatori, in grado di combatterle nonostante le difficoltà. La speranza? Vincerle per sempre!
.
(nella foto in alto: i dirigenti Club Wasken Boys Lodi durante la stipula del contratto con Telethon Lodi per le iniziative con finalità benefiche).
Anche per combattere le malattie degenerative occorre un ottimo gioco di squadra!
Grazie a tutti!!
12 dicembre 2009 - IO STO CON TELETHON - Il Club Wasken Boys - si prepara ad una partita di calcio che non esclude il valore della solidarietà a favore della ricerca scientifica finanziata Telethon (GRAZIE!)
ALTRI APPUNTAMENTI TELETHON - MARATONA 2009
Codogno - SABATO 12 DICEMBRE - Supermercato Iper simply SMA
un brindisi in compagnia per festeggiare i vent'anni Telethon!
galleria del supermercato dalle ore 15,00 (info super simply sma Codogno - ente organizzatore dell'evento a favore di Telethon)
17 DICEMBRE 2009 - TEATRO ALLE VIGNE - SPETTACOLO
Alba Morgana, (teatro,balletto, poesia) regia di Maurizio Soldati
ingresso libero. Patrocinio Provincia di Lodi, Comune di Lodi, Fondazione Banca Popolare di Lodi, Parco Tecnologico Padano.
Nessun commento:
Posta un commento