218a Fiera autunnale di Codogno 2008
uno stand alla Fondazione Telethon.
L’oramai storica fiera di Codogno, quest’anno si è svolta nei giorni 18 e 19 Novembre 2008, presso il quartiere Fieristico “G.Vezzulli” - Viale Medaglie d’Oro - Codogno. (consultare il sito: http://www.fieracodogno.it/)
Il filo conduttore della manifestazine fieristica, che quest'anno, ha compiuto "218 anni" è “l’ambiente”. L’ambiente agricolo, è stato rivisitato attraverso un percorso fotografico, la fanfara e vecchi utensili di lavoro, oramai rari e considerati da museo, come l’aratro.
Tra le grandi novità della fiera autunnale di Codogno, l’ingresso di Telethon, nei padiglioni degli stand fieristici; la Fondazione Telethon, ha rappresentato un segno di solidarietà, molto importante, per la lotta contro le malattie genetiche.
L'ingresso di Telethon, all’appuntamento fieristico di Codogno, è un primo e significativo approccio “extra-maratona televisiva” in Provincia di Lodi.
Si ringrazia il Sindaco della città di Codogno, Emanuele Dossena che ha permesso, insieme ai responsabili e agli organizzatori della fiera, l’ingresso della Fondazione Telethon onlus, alla 218a manifestazione autunnale in un contesto che dimostra di essere sensibile all’ambiente, alla salute dei cittadini, nel rispetto della tradizione agricola e soprattutto umana del lodigiano. Miriam Binda
Inoltre si ringrazia:
l'Azienda "Arredamenti Cavallanti" Via Gabba 2 - Lodi - per l'allestimento offerto allo Stand.
La Pro-Loco di Codogno - per il supporto e la simpatica compagnia.
L'Avis di Codogno - per il supporto e l'allestimento.
Cossa Alessio per la collaboraziona
Cossa Alessio per la collaboraziona
Nessun commento:
Posta un commento