01 GIUGNO 2011 - INCONTRO CON PROF. Mario MELAZZINI Presidente Centro Clinico Nemo - Niguarda MI e AISLA
Centro Clinico Nemo - Niguarda nasce con Fondazione Serena non profit, in collaborazione con:
UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), Fondazione Telethon, Azienda Ospedaliera Niguarda Ca’ Granda di Milano, AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica),Associazione Famiglie SMA.
Gli scopi
assistere le persone affette da patologie neuromuscolari, promuovere la ricerca clinica e sostenere l'attività terapeutica rivolta a patologie neuromuscolari
mercoledì 01 giugno 2011 - ore 21,00 -alla presenza del Prof. Mario Melazzini - Presidente Centro Clinico Nemo (Ospedale Niguarda Milano) e AISLA Assoc.Italiana Sclerosi Laterle Amiotrofica
Sant'Angelo Lodigiano - Sala Conferenze della Banca Popolare di Lodi
martedì 31 maggio 2011
lunedì 23 maggio 2011
DOMENICA 29 MAGGIO - WALK OF LIFE TELETHON - ALLA SCOPERTA DEL PARCO ADDA SUD
Alcune scuole elementari del lodigiano hanno partecipato all'iniziativa promossa dal Parco Adda Sud presentando le creazioni artistiche dei bambini dedicate alla natura, il fiume, la fauna caratteristica del nostro territorio.
Un appuntamento accompagnato anche da una breve rappresentazione teatrale che ha coinvolto, oltre ai bambini, le insegnanti, i genitori dei "piccoli-studenti" gli operatori e naturalmente le guardie del Parco Adda Sud.
Si ringraziano i collaboratori del Parco Adda Sud e la dr.ssa Binda Miriam per la parte organizzativa e di sostegno solidale.
(M.E.Lombardi)
Si ringraziano i collaboratori del Parco Adda Sud e la dr.ssa Binda Miriam per la parte organizzativa e di sostegno solidale.
(M.E.Lombardi)
martedì 3 maggio 2011
UN SEME PER GIOCARE E CRESCERE INSIEME
Scuole dell'infanzia città di Lodi (IV CIRCOLO DIDATTICO)
Scuola dell'Infanzia: CAMPO MARTE - GIARDINO - JASMIN
Scuola dell'Infanzia di Corte Palasio
Scuola dell'Infanzia Papa Giovanni XXIII di Montanaso Lombardo
UN SEME PER GIOCARE E CRESCERE INSIEME
progetto scuole TELETHON prov. di Lodi
grazie alla creatività è possibile aiutare i bambini a socializzare tra di loro. Con questo piccolo vaso di creta, in cui crescerà un piccolo fiore, si offre inoltre l'opportunità di fare crescere un progetto di solidarietà a sostegno delle malattie genetiche.
Sarà distribuito anche un piccolo dépliant con le informazioni ed alcuni dati specifici utili agli insegnati ed ai genitori. Grazie.
PATROCINIO della PROVINCIA DI LODI
PATROCIIO del COMUNE DI LODI
un fiore da far crescere in primavera in un piccolo vaso di creta costruito dai bambini...
IL VASETTO COSTRUITO DAI BAMBINI è assistito dalla docente SIMONA TARENZI
Si ringraziano le insegnati delle scuole ed i bambini che hanno partecipato al progetto!!! Grazie.
Un sentito ringraziamento anche alla dr.a Miriam Luigia BInda per l'organizzazione, la stampa e l'elaborazione dei testi distribuiti per la realizzazione del progetto-scuole.
Iscriviti a:
Post (Atom)